La nostra politica di cancellazione per i tour e le attività prenotati tramite i nostri partner è conforme alle leggi italiane.
Cancellazioni da Parte del Cliente
Cancellazione Gratuita: I clienti hanno diritto a una cancellazione gratuita entro un periodo di tempo specificato al momento della prenotazione.
Cancellazione con Addebito: Al di fuori del periodo di cancellazione gratuita, potrebbe essere addebitata una penale. L’importo dipenderà dalle politiche dei nostri partner.
Modifiche della Prenotazione: Le modifiche potrebbero essere soggette a restrizioni e addebiti aggiuntivi.
Cancellazioni da Parte del Fornitore
Se un tour o un’attività viene cancellato dal nostro partner, offriremo opzioni alternative o procederemo con il rimborso completo.
Procedure di Cancellazione
Per cancellare una prenotazione o richiedere assistenza, contatta il nostro servizio clienti utilizzando i dettagli forniti sul nostro sito.
Note Importanti
Le politiche di cancellazione possono variare per ciascun tour o attività.
I rimborsi possono richiedere tempo per essere elaborati e possono essere soggetti a termini specifici.
Ti consigliamo di considerare l’acquisto di un’assicurazione di viaggio.
Hai bisogno di aiuto?
La nostra assistenza è sempre a disposizione per risolvere ogni tua esigenza.