Politica di Cancellazione

La nostra politica di cancellazione per i tour e le attività prenotati tramite i nostri partner è conforme alle leggi italiane.

Cancellazioni da Parte del Cliente

  • Cancellazione Gratuita: I clienti hanno diritto a una cancellazione gratuita entro un periodo di tempo specificato al momento della prenotazione.

  • Cancellazione con Addebito: Al di fuori del periodo di cancellazione gratuita, potrebbe essere addebitata una penale. L’importo dipenderà dalle politiche dei nostri partner.

  • Modifiche della Prenotazione: Le modifiche potrebbero essere soggette a restrizioni e addebiti aggiuntivi.

Cancellazioni da Parte del Fornitore

Se un tour o un’attività viene cancellato dal nostro partner, offriremo opzioni alternative o procederemo con il rimborso completo.

Procedure di Cancellazione

Per cancellare una prenotazione o richiedere assistenza, contatta il nostro servizio clienti utilizzando i dettagli forniti sul nostro sito.

Note Importanti

  • Le politiche di cancellazione possono variare per ciascun tour o attività.
  • I rimborsi possono richiedere tempo per essere elaborati e possono essere soggetti a termini specifici.
  • Ti consigliamo di considerare l’acquisto di un’assicurazione di viaggio.
Hai bisogno di aiuto?

La nostra assistenza è sempre a disposizione per risolvere ogni tua esigenza.